Contatti

Ecco alcune cose che desidero farvi sapere.

Prima di tutto, vi dico che questo blog è indipendente, slegato da qualsiasi brand, editore o agenzia, e che qui troverete solo opinioni genuine e personali.

Quando accetto eventuali collaborazioni, le stesse devono rispettare e rispecchiare i miei pensieri e la mia visione: non accetto per nessun motivo e in nessun caso di parlare di cose che non mi piacciono e la selezione, quindi, viene fatta alla fonte. Ciò che non mi piace qui dentro non entra (scusate la franchezza forse un po’ brutale, ma questo è un punto al quale tengo molto).

Tutti i contenuti sono frutto di mia personale elaborazione: anche le immagini, se non diversamente specificato nei singoli post, sono fotografie da me scattate (belle o brutte che siano).

Invito pertanto a non riprodurre e a non fare uso improprio né dei testi né delle immagini senza mia espressa e diretta autorizzazione: nel caso in cui attingiate, vi chiedo cortesemente di riconoscermi il credito e / o di fare un link diretto al post originale.

Io alla tastiera
Io alla tastiera

Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari; inoltre, non mi assumo alcuna responsabilità circa i siti ai quali è possibile accedere tramite i link posti all’interno degli articoli e che fornisco come semplice servizio a chi mi fa il dono di leggere questo blog. La loro presenza non implica né l’approvazione di tutti i contenuti presentati in tali collegamenti né alcuna forma di assicurazione circa i servizi e ciò per un motivo molto semplice: trattandosi di siti altrui, essi possono essere modificati nel tempo senza che io abbia voce in capitolo e senza che ne venga informata.

Non esiste una cadenza fissa o prestabilita di aggiornamento del blog: la frequenza di pubblicazione di nuovi articoli dipende dal materiale e dal tempo che mi necessita per elaborarlo.

I commenti ai post sono moderati e, se intervenite per la prima volta, potrebbero non apparire prima di tale moderazione. Mi riservo di cestinare commenti offensivi di qualsiasi tipo, siano essi lesivi dell’immagine e dell’onorabilità mia e di terzi, razzisti o di genere spam. Le critiche sono bene accette, sempre, tuttavia invito al rispetto.

Sono inoltre a disposizione per correggere eventuali errori o imprecisioni che vorrete segnalarmi.

Il sito dispone di una pagina dedicata alla Privacy & Cookie Policy: invito tutti a prenderne visione.

E per finire… contattatemi, contattatemi, contattatemi: mi fa sempre piacere incontrare persone e confrontarmi.

E scegliete il mezzo che preferite!

In tale ottica, vi lascio tutti i miei contatti.

Per e-mail: per richiedere qualsiasi informazione, sottoporre richieste di collaborazione o inviare materiale informativo, scrivetemi all’indirizzo emanuela@aglitteringwoman.com

Su Facebook: questa è la pagina di A glittering woman

Su Twitter: questo è il mio account

Su Instagram: questo è il mio profilo

Oppure, se preferite, potete compilare il form qui sotto.

Grazie a tutti e a presto!

Manu

name*

subject

e-mail*

error: Sii glittering, non copiare :-)