I miei art. x WHITE MAGAZINE

WHITE MAGAZINE è la voce ufficiale di WHITE, salone internazionale della moda contemporanea che si svolge a Milano e che è un punto di riferimento per stilisti, designer e artisti.

La loro accurata selezione presta particolare attenzione a tutti quei brand riconosciuti come voci innovative tra i designer emergenti di tutto il mondo. Edizione dopo edizione, WHITE ha diffuso con successo il suo contenitore di idee e di servizi, diventando piattaforma ambita per i marchi di nicchia nonché palcoscenico ideale per tutte quelle aziende, italiane e straniere, di ricerca.

WHITE è cultura della moda intesa come stile di vita che abbraccia l’arte, il design, la musica: è un’ottima fucina di idee per i nuovi linguaggi della comunicazione e dell’avanguardia web.

Il salone fisico si svolge quattro volte l’anno (ovvero gennaio – febbraio – giugno – settembre) in via Tortona, in concomitanza con le settimane milanesi della moda, ma il progetto continua incessantemente, 365 giorni all’anno. Se volete saperne di più, qui trovate il sito, qui la pagina Facebook, qui Instagram e qui Twitter.

Inoltre, qui, qui, qui, quiqui e qui trovate i post sulle mie incursioni al WHITE e nei mondi a esso collegati.

In principio, ad agosto 2014, ho iniziato a scrivere per WHITE blog, il magazine online; poi, in giugno 2016, è partito il progetto cartaceo WHITE MAGAZINE e io sono stata molto felice di essere stata chiamata a collaborare.

Cliccare sui link per visualizzare gli articoli

 

WHITE MAGAZINE Issue 02, gennaio 2017, Man&Woman – a format to discover a new geography: qui e qui

WHITE MAGAZINE Issue 02, gennaio 2017, Only Woman – WHITE is the winning formula of the womenswear pre-collections: qui

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
error: Sii glittering, non copiare :-)