Su Radio Number One

Vi faccio una confessione: non so se, pur volendo sognare, potrei mai essere adatta a una trasmissione televisiva (sono fotogenica e telegenica quanto un vaso di primule fuori stagione, prova ne è la mia finora unica esperienza), ma mi piacerebbe (e molto) lavorare in una radio. Visto che amo chiacchierare e che la parlantina non mi manca, mi piacerebbe avere una rubrica con la quale scambiare pareri e confrontarmi con tante persone.

Mi interessa condividere passione autentica, dunque sarei felicissima se la rubrica fosse di moda: sarei addirittura in estasi se fosse la moda come la intendo io, ben oltre shopping e tendenze.

Mentre cullo il sogno, una piccola parte è diventata realtà, perché, ogni tanto, Radio Number One mi chiama per sentire la mia opinione su argomenti vari, dalla vita sociale milanese alla moda (evviva!).

Radio Number One è nata negli anni ’70 e oggi diffonde le proprie trasmissioni in sette regioni (Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Veneto, Valle d’Aosta e Liguria) nonché nella Svizzera italiana, in Costa Azzurra, nel Principato di Monaco e in streaming su Internet. Trasmette inoltre video musicali non-stop su Radio Number One TV (canale 85 del digitale terrestre).

Ascoltandomi in radio, qualcuno potrà pensare che, oltre a non essere fotogenica e telegenica, nemmeno la mia voce è perfetta: pazienza, lo so anch’io, ma sapete un’altra cosa? Mi diverto!

E se la prima volta che me l’hanno proposto ero terrorizzata, ora ci sto prendendo gusto.

Spero quindi che mi richiamino ancora: intanto, se vi va, potete risentire gli interventi (tutto rigorosamente in diretta) andati in onda finora.

Cliccare sull’immagine per ascoltare

A proposito di Milano Moda Donna (02/03/15)
A proposito di Milano Moda Donna (02/03/15)
A proposito di SEM – parte 2 (23/02/15)
A proposito di SEM – parte 2 (23/02/15)
A proposito di SEM – parte 1 (23/02/15)
A proposito di SEM – parte 1 (23/02/15)

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
error: Sii glittering, non copiare :-)